HomeItaliaCronacaIncidente a Roma - Bus Atac contro albero: 9 feriti

Incidente a Roma – Bus Atac contro albero: 9 feriti

Roma – Sarebbe, probabilmente, un improvviso malore del conducente, la causa dell’incidente avvenuto questa mattina nella zona di Cinecittà, in una rotonda di viale Bruno Rizzieri, a Torre Spaccata, alla periferia di Roma, dove un autobus dell’Atac della linea 559 è andato a sbattere contro un albero.

Il bilancio dell’incidente, al momento, sarebbe di 9 feriti, nessuno dei quali in gravi condizioni, tra i quali anche lo stesso autista del bus che è stato poi ascoltato dagli agenti della polizia municipale intervenuti poco dopo.

Subito dopo lo schianto, sul posto sono comunque  immediatamente intervenute le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti.bus atac

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f