HomeItaliaCronacaRoma - Corteo contro campi rom e nuovi profughi a Ponte di...

Roma – Corteo contro campi rom e nuovi profughi a Ponte di Nona

Roma – E’ andata in scena questa mattina a Ponte di Nona, alla periferia est della Capitale, la manifestazione per chiedere la chiusura dei campi nomadi a Roma e contro la presenza di immigrati clandestini e l’accoglienza di nuovi profughi.

Il corteo è partito da piazza Attilio Muggia ed è poi passato da via Caltagirone, via Grappelli dove sorge uno dei centri di accoglienza più recenti, via Capetti, via Chiodelli per ritornare infine a piazza Muggia, dove si trovava anche un gazebo per la raccolta firme per la chiusura dei campi rom.

La manifestazione, alla quale hanno partecipato anche rappresentanti di comitati di quartiere e associazioni, ed esponenti di destra, è stata rompromossa dal Coordinamento azioni operative Ponte di Nona (Caop), critico con la politica di accoglienza del sindaco di Roma Ignazio Marino.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f