Video hard di una coppia di Millesimo sul Web
Video hard di una coppia di Millesimo sul Web

Millesimo – Perdono un telefono cellulare che contiene un video hard girato in luna di miele e lo ritrovano pubblicato su un sito Internet e diffuso via whatsapp. Intimità violata per una coppia di giovani piuttosto conosciuti nella zona per l’avvenenza di lei e per l’attività che svolge.
I due hanno scoperto che le immagini, riprese per gioco e poi perdute con un telefono cellulare, stanno facendo il giro del mondo caricate su uno di quei siti per “appassionati” del genere.
Il problema si è fatto ancora più grande quando qualcuno che vive nella zona dove risiedono i due, ha trovato il video ed ha iniziato a condividerlo con gli amici tramite Whatsapp.
La coppia ha ricevuto la segnalazione ed ha presentato una denuncia che ora rischia di inguaiare parecchie persone vista la rapidità con cui il filmato ha iniziato a girare incontrollato.
La giovane ed avvenente ragazza, protagonista involontaria dello “scandalo” si è sfogata anche su Facebook sostenendo che il video la riprende con il marito. Nulla di scandaloso, quindi, semmai ci si dovrebbe vergognare di una simile morbosità nel guardare e diffondere immagini private.
La coppia risponde anche a chi sostiene che il video sia stato creato “ad arte” proprio per essere diffuso. Si tratta infatti di immagini sgranate e senza audio, non certamente un filmato professionale come quelli che si potrebbero realizzare volendolo poi diffondere sul mercato piuttosto esigente degli appassionati del settore.
Lo sfogo della coppia ha registrato la solidarietà di moltissime persone che hanno compreso il disagio e la rabbia provata da chi vede violata la propria intimità.
La polizia postale ha iniziato le indagini e in breve identificherà tutti i numeri di telefono che hanno ricevuto e spedito le immagini e il rischio è di una pesante sanzione.