Hollywood – Gli Mtv Video Music Awards sono tra i momenti più attesi per quanto riguarda le premiazioni nel mondo della musica ed esibirsi durante la serata è, certamente, un grande onore per gli artisti.

Grande onore, ma anche grande pressione. Capità, così, che in un periodo particolarmente difficile per la sua carriera, Justin Bieber termini la sua esibizione e scoppi in lacrime.

Il cantante, 21 anni, ha messo a tacere quanti lo criticavano esibendosi in una performance increbile con i brani Where Are You Now e la nuova hit What Do You Mean.

Justin è tornato ad esibirsi sul prestigioso palco per la prima volta dopo cinque anni. Mostrando una parte molto profonda di se stesso, il cantante è stato sopraffatto dalle emozioni quando gli spettatori lo hanno fortemente applaudito alla fine dei suoi brani.

Justin, si sa, è uno dei più dispettosi personaggi del mondo dello spettacolo ed i suoi atteggiamenti spesso sono fonte di discussione e di critiche ma questa volta vederlo mentre tenta di coprirsi la faccia prima di cadere e singhiozzare sul palco è qualcosa che non può lasciare indifferenti.

Vestito di nero, con un cappello con visiera anch’esso nero, Bieber non ha voluto inserire elementi scenografici durante la sua performance e sembrava quasi stesse provando. Consapevole delle sue capacità come ballerino e come cantante, ha iniziato con Where Are U Now?, brano realizzato con Skrillex e Diplo.

Sul palco, inizialmente, solamente Justin, raggiunto in un secondo momento da alcuni ballerini uomini e dimostrando ancora una volta di essere in grado di ballare e cantare contemporaneamente.

L’energia aumenta ancora per il secondo brano, What Do You Mean? ma questa volta sul palco con il 21enne originario del Canada ci sono solo ballerine donne.

Justin non si risparmia e stupisce tutti dopo aver cantanto la strofa finale della canzone quando viene portato verso l’alto ed una voce fuoricampo raccomanda di avere fede e ricorda che “la vita è un viaggio e quando cadi sta a te tirarti su”.

Non a caso, proprio Justin nell’ultimo periodo ha cercato di migliorare il suo carattere e di dedicarsi maggiormente al Cristianesimo.