Che David Beckham fosse un padre orgoglioso non era mai stato messo in dubbio, ma attraverso i social si scopre anche un lato tenero dell’ex calciatore.

Per fare gli auguri al secondogenito Romeo, nato 13 anni fa, David ha condiviso uno scatto in bianco e nero che lo ritrae mentre bacia affettuosamente la testa del figlio.

Nella didascalia dell’immagine è possibile leggere: “Il mio ometto compie 13 anni oggi…nel pieno della sua adolescenza ed ancora tifoso dell’Arsenal…Buon compleanno fantastico ragazzo”.

Nell’immagine Beckham senior mette in mostra i suoi tatuaggi e tutto il suo amore per il figlio, tirandolo a se e baciandone la testa.

La foto arriva dopo quella che il 40enne ex stella del Manchester United ha postato recentemente e che ha per soggetto il nuovo tatuaggio sul collo dedicato al figlio maggiore, Brooklyn.

Anche Victoria ha fatto gli auguri al giovane Romeo via social condividendo un’immagine molto simile a quella postata dal marito e scrivendo: “Buon compleanno ometto. Siamo tutti molto orgogliosi di te e ti amiamo un sacco”.

David e Victoria sono genitori anche del piccolo Cruz, 10 anni, e dell’ultima arrivata Harper, nata 4 anni fa.
Lunedì la famiglia al gran completo è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles pronta a salire sull’aereo per tornare in Inghilterra dopo la fine delle vacanze estive.
Sicuramente l’estate appena trascorsa è stata da ricordare, specialmente per quanto riguarda Brooklyn che ha sfruttato appieno la fama dei suoi genitori partecipando a diversi eventi mondani come i VMA’s di domenica scorsa, e circondandosi di personaggi famosi, due nomi su tutti Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction.