David Beckham vestirà i panni dell’agente 007?

Secondo i fan dell’ex stella del Manchester United, David sarebbe la persona giusta per sostituire Daniel Craig, il cui contratto sta per scadere.

Secondo quanto riporta il Daily Star, i fan hanno lanciato una campagna su Twitter invocando a gran voce il calciatore come prossimo agente segreto. Uno di loro ha scritto: “Date a David Beckham un paio d’ore di lezione di recitazione e boom. Il nuovo James Bond”.

Il Daily Star racconta anche che David si sia messo all’opera coinvolgendo l’amico Tom Cruise: “David sta prendendo segretamente lezioni di recitazione da Tom da diversi anni – ha raccontato una fonte – Tom vede David come un vero amico e si sta impegnando affinché possa realizzare i suoi sogni. Tom sente che David ha una buona resa sullo schermo ed un carisma che funziona bene per i film”.

Sembra che Tom, protagonista indiscusso dei film d’azione con la saga “Mission: Impossible” si stia impegnando a dare consigli a David per apparire il più naturale possibile in video: “Tom ha tutti gli ingredienti per dare consigli all’ex calciatore su come interpretare un agente segreto”.

Beckham aveva raccontato di essere determinato ad imparare le tecniche di recitazione ed era aperto alle critiche per il suo primo ruolo: “Sono consapevole del fatto che molti sportivi hanno convertito la loro carriera in attori ed hanno fallito. So che è una professione tosta, dove servono consigli e disciplina, non voglio spingermi troppo oltre all’inizio senza imparare nulla sulla recitazione e senza fare pratica”.