Accoltellato in casa da coinquilini al Lagaccio
Accoltellato in casa da coinquilini al Lagaccio

Genova – Movimentato episodio, ieri sera, in via del Lagaccio nell’omonimo quartiere genovese. Una chiamata alla polizia avvertiva che un giovane, originario del Marocco, era stato accoltellato dopo una violenta discussione. A far partire la segnalazione i vicini di casa, preoccupati per le grida di aiuto che arrivavano dall’appartamento.
All’arrivo dei poliziotti è stato trovato il ferito, raggiunto al torace da diversi fendenti, che sanguinava copiosamente.
L’uomo ha indicato nei suoi due coinquilini i responsabili dell’aggressione e gli agenti hanno aperto la porta e hanno iniziato a cercare i due.
Li hanno trovati chiusi in un armadio e dopo aver tentato di ripulire due coltelli da cucina sporchi di sangue nel lavello.
I due, 19 e 34 anni, cittadini del Marocco, sono stati arrestati per tentato omicidio e la polizia scientifica ha sequestrato le armi usate per ferire
Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove i medici lo hanno curato per contusioni multiple, trauma cranio facciale, ferita da arma da taglio al petto e frattura delle costole.