Max Biaggi ed Eleonora Pedron
Max Biaggi ed Eleonora Pedron

La storia d’amore tra il campione motociclistico Max Biaggi e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron sembra arrivato al capolinea.

A sancire la definitiva rottura il tweet di Max: “E’ difficile dirlo ma è finita – ha scritto il campione – Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. Parole amare, di chi sta metabolizzando la rottura di una storia d’amore lunga 12 anni che ha portato alla nascita di due splendidi bambini, Ines Angelica di 6 anni e Leon Alexandre di 5.

Vero, tra Ele e Max c’era già stata una pausa lunga otto mesi nel 2013 ma poi le cose erano tornate a posto, ora l’addio è definitivo e potrebbe essere colpa di un altro uomo.

A dare questa indiscrezione è stata la rivista “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e secondo quanto riportato, durante un tentativo di riconquista, Biaggi avrebbe portato la compagna in un ristorante del Principato di Monaco di recente apertura, l’One Apple. Proprioetario del locale è Daniele Conte, il fratello minore del commissario tecnico dell’Italia, Antonio, e tra i due sarebbe subito nata la scintilla.

Dopo un periodo di frequentazione segreta, Eleonora e Daniele sarebbero usciti allo scoperto e pare che la showgirl sia pronta a lasciare la casa che divide con lo sportivo per trasferirsi a Torino, dove Daniele ha un altro locale della stessa catena.