Acqua sporca dai rubinetti a Marassi Alta
Acqua sporca dai rubinetti a Marassi Alta

Genova – Prima i lavori “a sorpresa” che lasciano interi condomini senz’acqua e senza preavviso e poi acqua mista a terriccio che esce dai rubinetti.
Giornata di disagi per i residenti di Marassi Alta dopo i lavori eseguiti da Iren senza alcun avviso e senza che gli abitanti venissero informati.
Intorno alle ore 10 e senza alcun avviso preventivo, operai Iren hanno interrotto l’erogazione dell’acqua in diversi condomini per eseguire lavori non urgenti e già previsti nei giorni scorsi.
La popolazione, inferocita, ha chiamato i centralini Iren ricevendo informazioni scarne e contraddittorie ma, soprattutto, nemmeno le scuse dell’azienda per i disagi arrecati.
L’intervento si è protratto sino al primo pomeriggio quando l’acqua è stata finalmente riaperta ma con una “sopresa”.
“Dai rubinetti usciva terra e sabbia – denunciano i residenti – e così è rimasta inutilizzabile sino a sera. Non comprendiamo il perchè di una simile mancanza di rispetto visto che nessuno si è premurato di avvisare. Solo quando abbiamo telefonato in massa per protestare, qualcuno ha messo dei cartelli “tardivi” che hanno fatto arrabbiare ancora di più”.
[mom_video type=”youtube” id=”pYgcc0LV4M4″]