poliziottoSestri Ponente – Un uomo e una donna, entrambi di 23 anni, sono stati fermati dalla polizia, insospettiti dai continui spostamenti lungo la via di Sestri Ponente e dai fugavi incontri per strada con numerosi giovani.

Il ragazzo, privo di documenti, è stato condotto in centrale per accertamenti, la fidanzata, invece, è riuscita a defilarsi senza fornire le sue generalità con la scusa di dover accudire i bambini ed è corsa a casa.

I poliziotti, visti i numerosi precedenti di spaccio del ragazzo, hanno deciso di recarsi nell’abitazione della coppia in via Fabio da Persico per verificare la presenza di sostanze stupefacenti.

Quando i poliziotti hanno bussato alla porta di casa e si sono qualificati, un terzo agente, rimasto in appostamento davanti al portone, ha visto cadere dalla finestra della cucina un sacco bianco nel terrazzo sottostante. Recuperato, il sacchetto conteneva materiale per pesare e confezionare droga, banconote per un valore di 29.950 euro e 372 grammi di sostanza stupefacente derivata dall’anfetamina.

La 23enne è stata tratta in arresto per produzione e spaccio di stupefacenti.