HomeGenovaCronacaGenova, incidente a Rivarolo: soccorsi sul posto e strada chiusa

Genova, incidente a Rivarolo: soccorsi sul posto e strada chiusa

AmbulanzaGenova – Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 giugno, nel quartiere genovese di Rivarolo.
É avvenuto in via Campora, dove una ragazza che stava percorrendo la strada alla guida del suo scooter ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti.
Presenti anche gli agenti della polizia locale, che hanno chiuso momentaneamente la strada al traffico e hanno avviato gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica di quanto successo. Via Campora risulta ancora chiusa, mentre via Perlasca – chiusa anch’essa in un primo momento – è stata riaperta a senso unico alternato.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui