Nella foto, la locandina del Capodanno di Ventimiglia
Nella foto, la locandina del Capodanno di Ventimiglia

Ventimiglia – L’amministrazione comunale di Ventimiglia ha deciso di offrire alla cittadinanza un Capodanno all’insegna del divertimento, accogliendo le numerose richieste dei cittadini.
L’ufficio che si occupa delle manifestazioni, “EVENTImiglia”, ha così presentato “Capodanno 2016”, evento all’aperto che si svolgerà presso il Villaggio di Natale dei giardini pubblici “Monsignor Tommaso Reggio”.
L’evento è ad ingresso gratuito e verrà affidato, per quanto riguarda la direzione artistica, a Davide Barella, il quale donerà alla serata un taglio giocoso e divertente.
L’intento è quello di dar vita a un momento di condivisione tra gli abitanti di Ventimiglia e tutti coloro che desiderano partecipare agli eventi in programma.
In tal senso, il programma, rimasto fedele al tema del circo e della strada che ha accomunato moltissimi eventi del 2015, prevede il concerto della band folk-jazz torinese dei “BrassVolè”, un divertente spettacolo di teatro con tanto di cabaret, giocoleria, fuoco ed equilibrismi del performer internazionale Andrea Fidelio e, non in ultimo, un intrigante dj-set gestito da Paolo Tucci.

La serata di Capodanno a Ventimiglia avrà inizio ufficialmente alle ore 22,30, quando cominceranno i vari eventi del programma, che andranno avanti sino all’una e mezza.