Entella in visita all'ospedale Gaslini
Entella in visita all’ospedale Gaslini

Chiavari – Una visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale Gaslini di Genova per trascorrere insieme una giornata diversa e per consegnare il ricavato delle iniziative benefiche organizzate proprio dalla Società Sportiva e dai tanti tifosi.
Come da tradizione, domani venerdì 8 gennaio 2016, alle ore 15, Sabina Croce, moglie del presidente Antonio Gozzi e responsabile dell’immagine del club, il dg Matteo Matteazzi, il tecnico Alfredo Aglietti e l’intera squadra faranno visita all’ospedale pediatrico genovese.
Accolti dai vertici dell’Istituto i giocatori biancocelesti porteranno un dono a tutti i piccoli degenti del Gaslini. Un pomeriggio speciale, dalle emozioni forti, ultima tappa delle iniziative natalizie realizzate dal nostro club il cui ricavato è stato destinato proprio all’Istituto pediatrico genovese.

Un segno di vicinanza e partecipazione, a suggello del legame tra Virtus Entella e Gaslini, che da anni ha come scopo la sensibilizzazione alla cultura della solidarietà e del sostegno per i bambini malati e le loro famiglie.