Nicole_kidman_festival_sanremoSanremo – Bellissima, con una classe impeccabile ed uno stile hollywoodiano, è arrivata al Festival di Sanremo Nicole Kidman. Fasciata in un lungo abito nero, la bellissima attrice si è affacciata al palco ed ha chiesto l’aiuto di un emozionantissimo Carlo Conti per scendere le scale.

Intervistata dal presentatore, Nicole ha raccontato di non essere mai stata a Sanremo ed alla domanda “Chi sono gli eroi oggi” risponde con un pensiero a tutte le persone che lavorano dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Tante le donne che la Kidman ha interpretato sullo schermo, donne forti a cui si è ispirata in qualche modo e che ha potuto scoprire proprio grazie alla parte da interpretare. Parla anche della violenza proprio sulle donne: “Le donne non si devono mai sentire sole – spiega – e devono sentirsi protette” poi parla della sua famiglia, delle sue due bambine e del marito Keith Urban. L’importanza che la famiglia ha per Nicole traspare dalle sue parole raccontando qualche episodio personale.

Intona “Senza una donna” di Zucchero e spiega che è una delle sue canzoni preferite, canzone sentita spesso durante le riprese in Italia.

Chiude poi con un pensiero al futuro augurando agli altri e a se stessa salute e amore, la cosa più grande che si possa dare e avere.