Ubriaco aggredisce una donna per strada
Ubriaco aggredisce una donna per strada

Genova – Completamente ubriaco ha prima aggredito una donna in via De Amicis, nella zona di Brignole, gettandola a terra e poi, quando sono arrivati i poliziotti, si è scagliato contro di loro.
Un cittadino bulgaro di 36 anni è finito nei guai, ieri pomeriggio, dopo aver bevuto abbondantemente in un ristorante della zona.
Ubriaco è uscito per strada, dopo essere stato allontanato dal titolare del negozio perchè dava fastidio ai clienti, ed ha aggredito una donna che passeggiava tranquillamente.
L’uomo l’ha trascinata a terra pronunciando frasi nella sua lingua e incomprensibili alla vittima. Fortunatamente alcuni passanti hanno chiamato la polizia che è subito intervenuta salvando la donna e cercando di bloccare l’uomo.
Il giovane, però, alla vista delle divise, si è inferocito ed ha iniziato a tirare pugni e calci costringendo gli agenti a immobilizzarlo e a trasportarlo in Questura per l’identificazione.
Qui, però, l’alcool ha dato ancora alla testa all’uomo fermato che, dopo essersi calato le braghe, ha iniziato ad orinare sul pavimento dell’ufficio.
Immobilizzato ancora una volta, l’ubriaco è stato condotto in carcere.