carabinieriRoma – Ha dell’incredibile quanto capitato ad una donna di 43 anni di origini polacche la scorsa notte a Roma.

Tre connazionali, due uomini ed una donna, anche loro senza fissa dimora come la vittima, l’avrebbero invitata a bere e a mangiare qualcosa in una baracca in zona via Casal del Marmo, periferia ovest di Roma. Li la donna sarebbe stata aggredita, rapinata e cosparsa di alcol prima di essere data alle fiamme.

La 43enne è riuscita a fuggire raggiungendo la strada dove alcuni automobilisti si sono fermati a prestarle soccorso, riuscendo a spegnere le fiamme che le avvolgevano completamente gambe e braccia prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Una volta sul posto, i militi del 118 hanno trasportato la donna al policlinico Gemelli, dove è arrivata in gravi condizioni per le ustioni e per le lesioni interne provocate dalle botte. Nonostante la gravità dei danni, la vittima è riuscita a raccontare ai carabinieri quanto accaduto fornendo indicazioni precise.

I militari della Stazione di Ottavia hanno rintracciato i tre e li hanno arrestati con l’accusa e concorso in tentato omicidio.