Nella foto, uno dei forum dell'evento "Gizmark"
Nella foto, uno dei forum dell’evento “Gizmark”

Genova – Sarà un weekend all’insegna della tecnologia quello che ospiterà la Fiera del Mare di Genova con l’evento “Gizmark Forum – Bringing back the wonder in tech”, la nuova fiera dell’elettronica e dell’informatica.
Presenti al forum tecnologico vi saranno circa 130 espositori, con settori espositivi tradizionali (elettronica, dispositivi digitali, periferiche di gioco, attrezzature e componentistica, illuminazione, sistemi di sicurezza e modellismo), riparatori di telefonini, sezioni legate al “soundcheck” per strumenti musicali o alla registrazione e riproduzione audio professionale, nonché l’area riservata a “Radioscambio”, il settore retrò con interessanti pezzi d’epoca.

Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio il capoluogo ligure ospiterà dunque uno spazio aperto di informazione, di dialogo e di sperimentazione per mettere in mostra alcune delle più straordinarie eccellenze tecnologiche “made in Genoa”.

Gli orari, per le due giornate di apertura del Forum, saranno dalle ore 9,00 alle ore 18,30 per la giornata di sabato 14, dalle ore 9,00 alle ore 18,00 per la giornata di domenica 15. I biglietti avranno invece il costo di 8€ (intero), 7€ (ridotto per invalidi e ragazzi fino ai 12 anni compiuti) e saranno gratuiti per tutti i bambini fino ai 5 anni compiuti.

Per ulteriori informazioni sui programmi di giornata o sulle iniziative presenti alla Fiera del Mare nel prossimo weekend si consiglia di consultare il sito internet www.gizmark.it.