Prostituzione
Prostituzione

Oakland – Alcuni agenti della polizia avrebbero avuto rapporti sessuali con una prostituta minorenne. Scandalo nella città americana dove la polizia perde il terzo capo in otto giorni. Paul Figueroa, nominato responsabile della forze
della città, lascia a sorpresa l’incarico due giorni dopo averlo assunto e proprio a causa della gravità delle accuse mosse dai Media ad alcuni agenti di polizia che sono accusati di aver avuto incontri occasionali con una prostituta che sarebbe stata minorenne all’epoca dei fatti.
E’ stata la stessa giovane a raccontare in un’intervista televisiva degli incontri a luci rosse con una decina di agenti di polizia.
L’intero dipartimento della polizia di Oakland è stato messo sotto accusa con l’avvio di alcune inchiesta interne che potrebbero portare al licenziamento degli agenti e all’incriminazione per reati gravissimi.
La stessa giovane ha rivelato che gli agenti di polizia, durante gli incontri sessuali, le avrebbero rivelato informazioni riservate su alcune indagini.