Evade dai domiciliari, arrestato
Evade dai domiciliari, arrestato

Avezzano (L’Aquila) – Un uomo agli arresti domiciliari è stato fermato mentre passeggiava nel centro cittadino di Avezzano, in provincia dell’Aquila.

Il cittadino è stato riconosciuto da un equipaggio della Squadra Volante ed ha tentato di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce ma gli agenti della Polizia di Stato lo hanno raggiunto e bloccato.

L’uomo era stato arrestato lo scorso gennaio per aver venduto una sostanza stupefacente ad un minorenne. Una volta bloccato è stato accompagnato in Commissariato per le formalità del caso e su disposizione del Pubblico Ministero di turno è stato condotto nella Casa Circondariale del comune.

’uomo, che si trovava in regime di arresti domiciliari, è stato riconosciuto da un equipaggio della Squadra Volante mentre passeggiava nel centro cittadino, lo stesso ha tentato di allontanarsi per far perdere le proprie tracce ma gli operatori della Polizia di Stato lo hanno prontamente raggiunto e bloccato.

Lo straniero, che era stato arrestato nel mese di gennaio per aver venduto della sostanza stupefacente ad un minorenne, è stato pertanto accompagnato in Commissariato per le formalità di rito e poi, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Avezzano.