Carabinieri
Carabinieri

Sanremo – Non si rassegnava alla fine della relazione con la ex moglie e la perseguitava, arrivando a ferire a coltellate il suo nuovo compagno. I carabinieri hanno arrestato un 27enne originario della Tunisia che, dopo la fine del matrimonio continuava a seguire la ex moglie arrivando a minacciarla e a tentate più volte di entrare nella sua nuova abitazione.
L’uomo era ricercato perchè già altre volte si era presentato alla porta di casa della donna dopo aver sfondato il portone.
La donna era riuscita una prima volta ad allontanarlo spruzzandogli in faccia uno spray al peperoncino attraverso il blocco della porta ma, in un’altra occasione, l’uomo era riuscito ad afferrarla per i capelli attraverso lo spiraglio ed era riuscito a farla cadere a terra.
In quell’occasione il nuovo compagno della donna, un cittadino francese di 34 anni, era intervenuto in soccorso della vittima finendo per essere colpito da una coltellata al viso.
A questo punto, però, le forze dell’ordine hanno deciso di mettere sotto controllo l’abitazione della donna con servizi di sorveglianza in borghese e quando l’uomo si è ripresentato alla porta, lo hanno bloccato ed arrestato.