Spari in un club, due morti e 17 feriti
Spari in un club, due morti e 17 feriti

Fort Myers (Florida) – Sarebbe ancora provvisorio il bilancio della sparatoria avvenuta al Club Blu di Fort Myers, in Florida dove sembra siano rimaste uccise due persone e ferite altre diciassette.

A riportare l’accaduto è stata la Nbc citando fonti di Polizia. Secondo i testimoni la sparatoria si sarebbe verificata durante una festa per adolescenti, chiamata “Teen Night”, a cui partecipano anche ragazzi di 13 anni.

Il dipartimento di Polizia di Fort Myers ha confermato la morte di due persone ed il ferimento di almeno 14-16 persone. La polizia ha catturato un sospetto mentre un secondo è in fuga.

Ancora poco chiara la dinamica ma pare che, poco dopo l’una di notte, un uomo abbia iniziato a sparare colpi nel parcheggio del Club Blu. Si parla di oltre trenta spari e sembra che una delle vittime sia un ragazzo di 14 anni. Secondo gli agenti una seconda sparatoria, non si sa se collegata o meno alla prima, è avvenuta nella cittadina con diversi colpi di arma da fuoco esplosi contro un’auto, causando il ferimento di un uomo.

E’ caccia all’uomo.