Incidente a Frosinone, tir si ribalta e finisce in un dirupo, morto l'autista
Incidente a Frosinone, tir si ribalta e finisce in un dirupo, morto l’autista

Frosinone – Un uomo di 63 anni è rimasto vittima di un incidente stradale mentre si trovava alla guida del tir che si è ribaltato precipitando poi in un dirupo.

L’incidente è avvenuto tra Ceccano e Frosinone, nel tratto di strada tra la Monti Lepini e la zona industriale del capoluogo laziale. Intorno alle 6 di questa mattina il mezzo pesante, per cause ancora da chiarire ed al vaglio delle forze dell’ordine, si è ribaltato sfondando la protezione di ferro di un ponticello ed andando a terminare la sua corsa in un dirupo. Lo schianto del tir ha provocato la rottura di una tubatura che rifornisce d’acqua diversi comuni del circondario. I tecnici dell’acquedotto hanno bloccato l’alto getto d’acqua e sono stati costretti a sospendere l’erogazione idrica che dovrebbe essere ripristinata nel tardo pomeriggio. Pesanti disagi anche alla circolazione stradale con traffico congestionato per alcune ore.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118. Con loro anche Polizia e Carabinieri che stanno svolgendo gli accertamenti del caso.