Tupac riceverà una stella sulla Walk of Fame
Tupac riceverà una stella sulla Walk of Fame

Los Angeles – La Rock and Roll Hall of Fame ha finalmente annunciato quali saranno le star che il prossimo anno faranno il loro ingresso sulla popolare passeggiata di Hollywood.
Tra i nomi, uno su tutti ha attirato la curiosità, si tratta di Tupac Shakur, il leggendario rapper ucciso durante una sparatoria nel 1996.
Tupac sarà il primo artista hip hop a ricevere l’onore della stella sulla passeggiata. Il carismatico rapper, amato ancora oggi a vent’anni dalla sua scomparsa, era stato nominato tra i candidati per la Walk of Fame lo scorso ottobre.
Alcuni fan hanno duramente criticato la possibilità che Tupac venisse inserito nella famosa passeggiata perché considerato un po’ fuori dal genere. La risposta del presidente della Hall Joel Peresman non si è fatta attendere ed ha spiegato che con questa stella si vuole rendere omaggio ad un artista ed abbracciare l’interno genere hip hop.
Il 2017 potrebbe vedere anche l’ingresso di altri artisti come Janet Jackson, i Pearl Jam, e tanti altri. La cerimonia di assegnazione è stata programmata per il prossimo 7 aprile.