Carabinieri
Carabinieri

SANREMO – I carabinieri hanno fermato un 40enne di origini marocchine accusato di spaccio di cocaina in via Martiri della Libertà.
Continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città dei fiori che, negli ultimi mesi, ha portato i carabinieri della compagnia di Sanremo ad arrestare diversi di spacciatori che esercitavano la loro attività illegale tra i vicoli della città.
Ad effettuare l’ultimo arresto è stata una pattuglia del nucleo operativo di Sanremo che, ieri pomeriggio, nel transitare in via Martiri della Libertà, ha notato un movimento sospetto con passaggio di denaro tra un italiano e un magrebino.
I militari hanno deciso di passare all’azione ed hanno bloccato i due individui. L’italiano è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena cedutagli dallo spacciatore di origini marocchine.
Nelle tasche di quest’ultimo il denaro consegnatogli dall’italiano. Entrambi sono stati portati in caserma dove il 40enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato mentre il giovane italiano è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.
La droga rinvenuta, sottoposta a sequestro, verrà analizzata nei prossimi giorni. Lo straniero arrestato verrà invece giudicato con processo con rito direttissimo e dovrà comparire davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia. Nell’attesa permarrà in regime di arresti domiciliari.