Litiga con la madre e aggredisce i carabinieri, arrestato
Litiga con la madre e aggredisce i carabinieri, arrestato

Genova – Prima ha aggredito verbalmente l’anziana madre, tanto da spingerla a chiamare i Carabinieri, poi, al loro arrivo, ha aggredito i militari a calci e pugni.

Questo l’episodio che ha portato un uomo di 53 anni a finire in manette per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato nella serata di ieri in via di Francia, a Sampierdarena. Madre e figlio hanno avuto una discussione sfociata in un’aggressione verbale violenta che ha spaventato a tal punto l’anziana da farle chiamare il 112.

La donna ha raccontato che il figlio l’aveva insultata e minacciata davanti al fratello minore ed in pochi minuti una pattuglia dei Carabinieri è arrivata sul posto.

Alla vista dei militari, però, il 53enne ha reagito con calci e pugni, rifiutandosi di fornire i prorpi dati e senza spiegare cosa avesse causato la lite tra i due.

A quel punto gli uomini dell’Arma lo hanno bloccato e caricato in auto, continuando a ricevere minacce da parte dell’uomo che ha preso a calci le portiere fino all’arrivo in caserma.

Qui è stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.