mika_4Sanremo – Prima la porta del palco che non si apre, costringendolo ad un ingresso “improvvisato” e poi il microfono che perde la presa e si ribalta puntando verso il basso.
Un Mika davvero “sfortunato” quello che è salito sul palco del Teatro Ariston per la terza serata del Festival 2017.
Il celebre cantante, idolo delle nuove generazioni e reduce da una trasmissione di successi in Tv è stato più volte annunciato da un Carlo Conti sempre più “nervoso” ma la scalinata del Teatro è rimasta vuota sino a quando, a sorpresa, Mika è apparso da un ingresso laterale ed ha poi percorso “al contrario” la passerella più famosa del Festival.
Mika ha poi spiegato che la porta di ingresso al palco era bloccata e che era stato costretto ad un percorso di fortuna per apparire finalmente tra gli applausi del pubblico.
Il cantante ha poi iniziato il suo show canoro ma, ancora una volta, è stato vittima di un contrattempo: il microfono con cui cantava ha perso la presa ed è caduto rivolgendosi verso il basso.
Un inconveniente che avrebbe potuto mettere in difficoltà anche un professionista navigato ma Mika ha risolto in pochi secondi riportando a mano il microfono nella sua posizione. Il tutto, naturalmente, senza smettere di cantare.
Le disavventure di Mika saranno certamente quelle più riproposte nelle varie trasmissioni come il Dopo Festival o Striscia la Notizia.