Ospedale Gaslini di Genova
Ospedale Gaslini di Genova

Genova – Migliorano le condizioni della ragazzina di 12 anni ricoverata all’ospedale Gaslini con alcune ferite da arma da taglio all’addome e agli arti. La giovanissima non sarebbe in pericolo di vita ma è “giallo” sulle circostanze del suo ferimento.
Il padre avrebbe raccontato alle forze dell’ordine che la piccola si sarebbe schierata in difesa del padre, aggredito da un nordafricano armato di coltello ed avrebbe ricevuto le coltellate dirette al genitore. L’aggressione sarebbe avvenuta per strada, in via Teglia, nel quartiere genovese di Rivarolo, in Val Polcevera.
Il racconto dell’uomo non convince del tutto gli inquirenti che attendono ora che la piccola si svegli dai sedativi usati dai medici durante la delicata operazione chirurgica, per chiederle di raccontare la sua versione dei fatti.
L’uomo ha portato la figlia 12enne in ospedale intorno alle 14,30 e i medici l’hanno subito sottoposta alle cure del caso. E’ stata suturata una profonda ferita all’addome ma anche diversi tagli agli arti.
Sono stati gli stessi medici, una volta compresa la natura delle ferite, a chiamare subito le forze dell’ordine segnalando quanto stava avvenendo in ospedale.
.