I Palmer Generator ospiti dell'AW Fest
I Palmer Generator ospiti dell’AW Fest

Genova – Si svolgerà i prossimi venerdì 21 e sabato 22 aprile al Liggia Pub di Largo Gerolamo Gaslini l’Abnormal Wave Fest, una due giorni di musica dedicata all’underground nazionale e genovese.

Due serate che vedranno alternarsi sul palco diverse band del panorama genovese e non e che apriranno una finestra su di un genere musicale particolare che nel corso degli ultimi anni sta raggiungendo un numero sempre più elevato di estimatori.

Due serate organizzate da Stefano Giacomazzi che ha raccontato della sua necessita di creare eventi e di come questo festival sia il risultato della voglia di portare la musica underground a Genova in maniera presente.

Non solo musica, ma anche banchetti espositivi che racconteranno il mondo underground. La prima serata vedrà l’apertura da parte dei SAAM, lo scorso anno tra i finalisti di Emergenza Festival a Milano. Dopo di loro i napoletani Kairo. Atto conclusivo spetterà ai genovesi CRTVTR, reduci da un tour che li ha portato in giro per tutta Italia.

Ancora tanta musica anche sabato con l’instrumental Math Rock proposto dai Bilbosa, gruppo nato sulle ceneri del Chaos del Signor Gaza; poi ancora i Figli dei Fiori Finti ed i Palmer Generator che suoneranno prima del gran finale tutto affidato ai Modotti, band post punk in arrivo direttamente da Ferrara, trio formatosi nel 2009 che strizza l’occhio alle metriche inglesi e le sposa alle liriche minimali italiane.
Tutte e due le serate sono ad ingresso libero ed inizieranno alle 21.00.