Aggredito da un gruppo di ragazzi, grave 56enne
Aggredito da un gruppo di ragazzi, grave 56enne

Milano – Ha sgridato un ragazzino quando si è ritrovato accerchiato da altri giovani ed è stato colpito alla testa da un ombrello. Per questo un uomo di 56 anni, impiegato, si trova a combattere per la vita all’ospedale Humanitas di Rozzano, a Milano.

Era da poco passata la mezzanotte di venerdì quando l’uomo stava rientrando a casa in via Donna Prassede, nella zona di Famagosta, quando ha rimproverato un ragazzo che stava guidando uno scooter in maniera spericolata.

In pochi istanti il 56enne si è ritrovato circondato da un gruppo di giovani del quartiere e sarebbe stato colpito da uno di loro che, con un ombrello, lo ha stordito con un colpo alla nuca.

L’uomo non ha perso i sensi ma è ricorso comunque alle cure sanitarie, arrivando in ospedale in condizioni non gravi.

Qui ha colaborato con i medici ma le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente quando l’emorragia cerebrale è diventata grave a tal punto da mandare l’aggredito in coma.

I sanitari si stanno adoperando per favorire il riassorbimento ma le condizioni dell’uomo, al momento, sono gravi.

Intanto i Carabinieri stanno cercando i responsabili dell’aggressione. Non ci sarebbero riprese dirette ma i militari stanno recuperando tutti i filmati registrati da altre telecamere nella zona per individuare i colpevoli.