Alessandra Amoroso smentisce le nozze con Stefano Settepani
Alessandra Amoroso smentisce le nozze con Stefano Settepani

Lecce – Da qualche settimana le voci delle imminenti nozze della cantante salentina con il suo fidanzato Stefano Settepani si erano fatte particolarmente insistenti, con tanto di informazioni dettagliate sulla location e gli invitati: un resort a Santa Cesarea Terme, vicino Lecce, avrebbe dovuto ospitare oltre 500 persone, tra cui sembravano immancabili le presenze di numerosi VIP, amici e colleghi dell’artista.

La risposta di Alessandra Amoroso, però, non ha impiegato molto a smentire i rumors, facendo gioire i fan per il rapporto di affetto che l’artista ha sempre dimostrato, ma lasciando un po’ di amaro in bocca a coloro che speravano davvero che la loro beniamina potesse coronare il suo sogno d’amore. La notizia è stata data dall’ex concorrente di amici sui social network, in cui ha postato una bella immagine di sé, sorridente in mezzo alla campagna pugliese, dove ha fatto ritorno per potersi riposare e rilassare dopo le date del tour a Verona del Vivere a Colori Arena Tour, e la consegna dei due premi conquistati agli Wind Music Awards, uno per i suoi concerti, e il Premio Arena per il suo disco e il tour seguente.
Nel post legato all’immagine, la cantate scrive: Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento… ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… fidatevisempredime“. L’ultimo hastag utilizzato è un richiamo al nuovo brano uscito come singolo, intitolato appunto “Fidati ancora di me“, che in breve tempo ha quasi raggiunto i cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.
La coppia formata da Alessandra Amoroso e il produttore Stefano Settepani rimane comunque ben affiatata, e la stessa cantante conferma di avere intenzione di allargare la famiglia in futuro.