Donna travolta e uccisa da un furgone a Torino

Torino – Un grave incidente stradale avvenuto ieri sera in corso Giulio Cesare, a Torino, è costato la vita ad una donna di 53 anni, travolta e uccisa da un furgone.

L’incidente si è verificato intorno alle 21.00 poco prima di via Bra. La donna, una cittadina marocchina, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un furgone Iveco Daily alla cui guida si trovava un 25enne connazionale della vittima, diretto verso il centro.

La donna si trovava a circa 50 metri dalle strisce pedonali quando è stata investita e l’autista del furgone si è immediatamente fermato a prestare soccorso e chiamare il 118. I sanitari giunti sul posto in pochi minuti hanno trasferito la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, dove è morta poco dopo il suo ricovero.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso e sono alla ricerca di eventuali testimoni dell’incidente. Gli agenti hanno verificato il tasso alcolico del 25enne, risultato negativo.