Grave incidente stradale a Trani, tre morti

Trani – Un tragico incidente stradale si è verificato questa notte lungo la Statale 16 bis di Trani, in direzioni di Bari.

Un 22enne, risultato poi positivo all’alcol test ed arrestato con l’accusa di omicidio stradale, ha tamponato un’auto a bordo della quale si trovavano a viaggiare tre persone, due donne ed un uomo.

Violentissimo l’impatto con l’auto tamponata che ha preso fuoco e non ha lasciato scampo ai tre all’interno, morti carbonizzati prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai pompieri ma per loro non c’era più nulla da fare. Ferito, anche se in maniera non grave, il 22enne che si trova piantonato all’ospedale di Barletta. Ferito anche un altro ragazzo che si trovava accanto al giovane.

La Polizia Stradale di Bari ha avviato un’indagine per stabilire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, sembra che i due giovani, entrambi albanesi, subito dopo l’incidente si siano nascosti abbandonando l’auto. Poi si sarebbero fatti riconoscere e sarebbero stati accompagnati in ospedale dove uno dei due è stato poi arrestato.

Tra le cause dell’incidente, oltre all’alcol, sembra ci sia la folle velocità. Ancora in corso le operazioni di recupero ed identificazione delle tre vittime.