caterina-balivo-mamma
Caterina Balivo tiene in braccio la figlia Cora appena nata

Napoli – Tra il 15 e il 16 agosto la bella conduttrice di “Detto Fatto” ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto di sé con in braccio la sua bambina appena nata, Cora. Il nome della piccola era stato tenuto segreto fino all’ultimo, e addirittura si vocifera che sia stato scelto dai genitori proprio durante il parto, nonostante la presentatrice avesse annunciato già da qualche mese che avrebbe scelto un nome contenente la lettera C, come il suo. E così è stato.

La showgirl campana e il marito Guido Maria Brera, si sono sposati a Capri con rito civile nel 2014, e sono già genitori di Guido Alberto, nato nel 2012. La gravidanza di Caterina è sempre stata social, con immagini del pancione pubblicate senza filtri e modifiche, lasciando le imperfezioni e le smagliature derivanti dalla gravidanza. In un post del primo agosto, la showgirl ha infatti correlato la foto di sè, in bikini e raggiante, con un commento molto apprezzato dai fan: “…ho chiesto al fotografo di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergongnamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive“.

La notizia della nascita di Cora ha reso felicissima la coppia, che dopo la nascita del primogenito aveva vissuto il dramma dell’aborto del secondo figlio. La conduttrice aveva passato momenti di grande difficoltà, ma ora appare radiosa con in braccio la sua bambina appena nata e in ottima salute. Il marito ha altri due figli, nati dal precedente matrimonio, Roberto e Costanza.

Caterina Balivo non sarà la padrona di casa della prossima edizione di Detto Fatto, che tornerà in onda dal prossimo 11 settembre: al posto della neo mamma ci sarà Serena Rossi, già nota al pubblico per il suo ruolo in Un posto al sole e per aver vinto Tale e quale show.