Travolta da un’auto, grave 17enne

Arcore (Milano) – Si trova ricoverata in gravi condizioni la 17enne che nella serata di ieri sera è stata travolta da un’auto mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta per via Golgi ad Arcore, in provincia di Milano.

La giovane stava attraversando la strada e si trovava a poca distanza dalle strisce pedonali quando l’auto che l’ha travolta, una Fiat Punto, è arrivata improvvisamente non riuscendo a frenare.

La ragazza stava rientrando a casa poco prima di mezzanotte quando è stata travolta dall’auto. L’impatto l’ha fatta finire prima sul cofano della vettura poi sul parabrezza, distrutto dall’urto.

La 17enne è poi ricaduta violentemente sull’asfalto, a circa una decina di metri dal punto in cui è avvenuto l’incidente.

Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 60 anni che si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla giovane.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito la 17enne all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale ed i Carabinieri che hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.