Paola Turci

Genova – È in uscita nelle radio da venerdì 19 gennaio, il nuovo singolo “Eclissi” di Paola Turci, tratto dal suo nuovo album “Il Secondo Cuore New Edition”, che contiene oltre ai brani della versione precedente anche tre nuovi inediti tra cui il nuovo singolo. Oltre ai brani nell’album è contenuto un dvd con le immagini e le interviste inedite di Paola Turci in tour, oltre che i backstage, riflessioni dell’artista e performance inedite al pianoforte e alla chitarra.

I tre inediti, che si inseriscono perfettamente nel contesto dell’album, testimoniano sia dagli arrangiamenti moderni che dai testi un senso di rinascita dell’artista, un nuovo inizio.

Luna e sole, Fuoco in mare, Primordiale fame di noi due, così cita la canzone – racconta Paola Turci – La complicità fisica è fondamentale quanto quella affettiva, in un rapporto d’amore. Ci si esplora per conoscersi, per condividere, per capirsi. Il piacere è una componente fortissima nel rapporto tra due persone perché genera confidenza e complicità”

Paola Turci è reduce da un tour di successo nei teatri delle principali città Italiane e attulamente sta ricoprendo il ruolo di docente di canto nella scuola del talent televisivo Amici di Maria De Filippi.