Genova – Sarà una settimana di chiusure per le autostrade intorno al capoluogo ligure.

Ecco di seguito il programma di chiusura settimanale che prende il via oggi, lunedì 29 gennaio, e che si concluderà il prossimo 3 febbraio.

Per lavori di riqualifica delle barriere laterali sul viadotto “Polcevera” e di risanamento della calotta della galleria “Coronata”, per quattro notti consecutive con orario 21.00-06.00, dal 29 gennaio al 2 febbraio e per una notte dalle ore 22.00 alle ore 06.00 di sabato 3 febbraio saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • Sulla A7 Serravalle-Genova sarà chiuso l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, per chi proviene da Milano ed è diretto a Savona. Pertanto, chi proviene da Milano, sarà canalizzato obbligatoriamente verso l’uscita di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova e potrà eventualmente rientrare in autostrada a Genova Pegli, sulla A10 Genova-Savona, riprendendo l’itinerario originario;
  • Sulla A10 Genova-Savona sarà chiusa la stazione di Genova Aeroporto, in entrata verso Savona ed in uscita per chi proviene dalla A7 Serravalle-Genova.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali:
Genova Pegli sulla A10, per i veicoli leggeri in entrata verso Savona; Genova ovest sulla A7 per i veicoli pesanti; Genova ovest in uscita per chi proviene dalla A7 Serravalle-Genova.