Seborga (Imperia) – Tante attività gratuite in occasione del Carnevale di Seborga, che si terrà domenica 4 febbraio, tra cui un laboratorio sulla costruzione di maschere e coroncine di carta, il laboratorio di bacchette magiche, preparazione di gilet e altri accessori di cucito nella sartoria d’epoca, decorazione e dipinti su vari materiali e l’affascinante laboratorio di bolle giganti.
La giornata si aprirà alle ore 10 con la parata del Gruppo Stamburando, che darà il via all’evento con l’apertura del mercatino e delle iscrizioni al concorso “Vestito più originale”. Alle 11.15 Elena Mazzullo si esibirà in un concerto con arpa e voce, mentre alle ore 14 La compagnia dei Fuocolieri di Firenze proporrà alcuni giochi e l’animazione per i bambini. Alle 15.30 ci sarà la sfilata del concorso e alle ore 16 si terrà il concerto del gruppo Oggitani. Infine, alle ore 17.30, si terrà lo spettacolo “La scoperta del fuoco” de La Compagnia dei Fuocolieri.

Inoltre, saranno presenti stand di artigianato, street food, esposizione dei rapaci diurni dell’Associazione Terra di Confine, estemporanea di pittura e stand truccabimbi a cura di Marta Lavenartistica, che dopo la sua performance di bodypainting metterà a disposizione dei bambini il suo grande talento.