Genova – Aveva in casa mezzo chilo di hashish, per questo uno spacciatore di 50 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova.

L’arresto è avvenuto dopo la segnalazione da parte di alcuni residenti di uno stabile di via Sampierdarena: proprio loro, infatti, hanno informato gli operatori di una volante della presenza di un maghrebino che, a bordo di una bicicletta, gestiva una fiorente attività di vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e del commissariato Centro hanno rintracciato il 50enne ed hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’appartamento che l’uomo condivideva con una donna.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato mezzo chilo di hashish e 1290 euro in banconote di piccolo taglio.

Ma, all’interno dell’appartamento erano presenti alcuni dispositivi elettronici, capi di abbigliamento sportivo, cosmetici e diverse biciclette, tutta merce di cui l’uomo non ha fornito alcuna giustificazione.

 

Il 50enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

La sua convivente, una donna genovese di 60 anni, è stata denunciata in stato di libertà per gli stessi reati.