Genova – Ritorna venerdì 16 febraio al Crazy Bull di Genova l’appuntamento con la rassegna invernale targata Goa Boa dal titolo “BangArang!”. Protagonisti della serata saranno i Meganoidi, storico gruppo genovese composto da Davide di Muzio (voce), Luca Guercio (tromba, chitarre e cori), Riccardo Armeni (basso), Andrea Torretta (chitarra) e Saverio Malaspina (batteria), con la pirma tappa del loro tour Italiano “Delirio Experience Tour”, che andrà a toccare anche città come Milano, Torino, Bologna e Roma.

Il tour è organizzato in occasione dell’uscita negli store del loro nuovo lavoro “Delirio Experience”, pubblicato a distanza di sei anni da “Welcome in Disagio”. L’album in uscita si avvicina idealmente ai loro primi lavori ma in una versione più consapevole e matura: si alterneranno infatti momenti di delirio a istanti di riflessioni sulla vita, come nella canzone “Gocce”, il cui testo recita «quando ti ho visto – per la prima volta – ho visto davvero, quello che ero, sono e sarò».

Nell’album non mancherà uno dei dettami fondamentali della band, l’autodeterminazione artistica, mostrata in “Fra 20 anni fa” con le seguenti parole «andare avanti, tornare indietro, rimanere fermi, respiri allineati in un’irregolarità perfetta, quello che ci aspetta, decideremo solo noi».

Il video del primo singolo estratto dall’album, “Accade di là”, vede come protagonista Alessandro Bianchi, che nel 2003 fu protagonista di un altro video del gruppo: si tratta del videoclip di “Zeta Reticoli”, che consacrò la band a livello internazionale.

La serata sarà aperta dai Lenin!, gruppo pop-punk della scena Genovese. L’apertura delle porte è prevista per le ore 20, mentre la serata inizierà alle ore 21.30. I biglietti possono essere acquistati online all’indirizzo https://www.goaboa.it/16-02-18-meganoidi-lenin/ o in cassa la sera stessa. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 3776983574, l’indirizzo mail info@goaboa.it o visitare l’evento Facebook (https://www.facebook.com/events/1899372106758032).