Albisola (Savona) – E’ stata ritrovata Alice Cuvato, la 23enne modella albisolese scomparsa da casa martedì scorso dopo aver detto ai genitori di essere intenzionata ad andare a Milano.
Del suo caso si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?” nella puntata andata in onda ieri sera.

A dare notizia dell’avvenuto ritorno di Alice è stato il padre, attraverso un post pubblicato su Facebook proprio poche ore fa. Alice sarebbe tornata a casa presentandosi alla madre che è subito scoppiata in lacrime per la gioia.

“In mattinata Alice Robin Cuvato è stata trovata – ha scritto il padre – Sta bene ed è in ospedale per accertamenti! Grazie a tutti per l’interesse”.

La ragazza era sparita dalla sua abitazione nella notte e quando la madre era andata nella sua stanza non l’aveva trovata nel letto e neppure nel resto dell’appartamento, restando choccata.
Subito sono partite le richieste di aiuto e le forze dell’ordine hanno organizzato controlli nella zona della casa e poi, via via, estendendo il raggio delle ricerche.
Non è chiaro cosa sia successo nelle ore in cui Alice è rimasta lontana da casa ma il lieto fine ha riempito tutti di gioia.