Jesse Plemons e Kirsten Dunst

Los Angeles – Parto top secret per la stella del cinema Kirsten Dunst, che lo scorso week-end, a Los Angeles, è diventata mamma del suo primogenito, nato dall’unione con il collega Jesse Plemons. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato alla rivista People che «tutti stanno bene e il bambino è in salute». La notizia della nascita del piccolo è arrivata a poco più di tre mesi di distanza dall’annuncio ufficiale della gravidanza da parte dei neo genitori, avvenuta attraverso un servizio fotografico che ritraeva la bella Kirsten con il pancione in evidenza, circondata da fiori e con un romanticissimo abito. I due, però, non hanno ancora ufficializzato il lieto evento di persona, come solitamente avviene sui social network a seguito di gioie così grandi.

La coppia è unita dal 2016, quando hanno recitato insieme nella serie televisiva Fargo, in cui hanno interpretato una coppia di sposini.

Il desiderio di maternità era già stato espresso dall’attrice, 35 anni, che ha visto esplodere l’amore per la figlioccia, nata la scorsa estate. In quell’occasione aveva dichiarato: “Non sono mai stata una di quelle donne che volevano un figlio a tutti i costi. Poi è nata la mia figlioccia. Non puoi capire quel tipo di amore finché non hai un bambino“. A meno di un anno di distanza ecco un sogno che si è avverato. Il prossimo passo per Kirsten e Jesse sarà il matrimonio, che dovrebbe essere celebrato ad Austin, in Texas, nei prossimi mesi.