Malika Ayane

Genova – La voce di Malika Ayane torna a emozionare. Da venerdì 25 maggio, Stracciabudella uscirà sulle piattaforme digitale e in rotazione radiofonica. Il brano, scelto come primo singolo, anticipa l’uscita di Domino, il nuovo album in studio della cantautrice, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Il titolo del pezzo, nonostante il suono poco musicale, rende perfettamente la sensazione di amore dilaniante, quello che squarcia le interiora e cerca di strappare il sentimento fuori, per dargli forma, volto, e renderlo meno mostruoso. Scritto interamente da Malika, in collaborazione con il musicista Shridhar Solanki, tira fuori l’anima di una delle artiste più carismatiche ed emozionanti del panorama musicale italiano. Fin dalla sua prima esibizione, sul palco del Teatro Ariston nel 2009 con il brano Come foglie, scritto per lei da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, l’artista milanese ha affascinato con le sfumature vibranti della sua voce e con le sue movenze uniche, collezionando un successo dietro l’altro.

Il 25 maggio è una giornata da segnare sul calendario anche per un’altra ragione: saranno infatti messi in vendita i biglietti per il Domino Tour che toccherà teatri e club, che debutterà al Teatro Politeama di Genova il 6 novembre, e proseguirà il giorno seguente al Goa Boa (Club) Session @Bangarang!. L’acquisto sarà possibile nelle prevendite abituali e su www.ticketone.it.

Dopo l’esordio genovese, il calendario dell’artista prevede tappe in tutta Italia. Gli appuntamenti già annunciati sono:

6 novembre GENOVA TEATRO POLITEAMA GENOVESE
7 novembre GENOVA BANGARANG
11 novembre VENARIA REALE (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA
12 novembre TORINO TEATRO COLOSSEO
18 novembre ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
19 novembre ROMA MONK – CIRCOLO ARCI
21 novembre NAPOLI TEATRO AUGUSTEO
22 novembre NAPOLI DUEL BEAT
28 novembre FIRENZE TENAX
29 novembre FIRENZE TEATRO VERDI
4 dicembre MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
5 dicembre MILANO MAGAZZINI GENERALI
7 dicembre RAVENNA TEATRO DANTE ALIGHIERI
8 dicembre CESENA VIDIA CLUB
10 dicembre ANCONA TEATRO DELLE MUSE
11 dicembre SENIGALLIA MAMAMIA
13 dicembre ASSISI TEATRO LYRICK
14 dicembre PERUGIA URBAN CLUB
15 dicembre BOLOGNA ESTRAGON
17 dicembre BOLOGNA TEATRO EUROPAUDITORIUM