Genova – Kessy e Mely di Musical.ly alla Feltrinelli, alle 15, per il firmacopie del loro libro “un ragazzo tra di noi”. E’ prevista un vero e proprio assalto di fan, oggi pomeriggio, alla Feltrinelli di via Ceccardi per l’arrivo delle gemelle di 16 anni che spopolano sul nuovo social, Musical.ly, autentica mania tra gli adolescenti.
Con i loro 3 milioni e 200 mila follower, Kessy e Mely sono vere star sul social che va per la maggiore tra i ragazzini di oggi. Ma non solo, il 29 maggio è uscito in libreria il primo romanzo delle due gemelle per Fabbri editori, Un ragazzo tra noi, una divertente storia che si basa proprio sulla loro “gemellitudine”.

Anche le protagoniste del libro, infatti, sono gemelle, molto somiglianti nell’aspetto ma diversissime nel carattere. La spigliata e la timida. Una diversità, però, che le ha sempre tenute in perfetto equilibro, almeno finché Luna non perde la testa per un nuovo misterioso studente.
Tra esilaranti video di musical.ly, perfide compagne di classe, tornei scolastici, liti furibonde e prime cotte, Sol e Luna impareranno una importante: nemmeno il ragazzo più carino della scuola può spezzare il legame che le unisce… o forse sì?