Chiara Ferragni

Genova – Uno scambio di battute al vetriolo tra Fedez e Costantino della Gherardesca per le battute su Chiara Ferragni. Un “duello” che si è consumato a colpi di tweet e che si è concluso con il post del nobile toscano rimosso in tutta fretta e per motivi ancora poco chiari.
Tutto inizia, come ben noto, con le feroci accuse lanciate alla blogger e modella Chiara Ferragni per la decisione di trascorrere qualche giorno lontano dal piccolo Leone, neonato figlio di Fedez, per un “addio al celibato” fatto di feste e serate con le amiche.
Le foto pubblicate dalla fashion blogger hanno scatenato una marea di attacchi che vanno dall’accusare la giovane di scarsa attenzione per il figlio a commenti taglienti e decisamente fuori luogo sulle sue condizioni fisiche di “mamma”.
Tra i commenti è spuntato anche quello di Costantino della Gherardesce, nobile toscano e noto presentatore TV.

«Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento»

La frase non è piaciuta affatto a Fedez che ha immediatamente replicato, sempre a mezzo tweet

«Puoi sempre chiederglielo, se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto a una persona della tua età? Che ne so… i francobolli. Sei proprio un signore».

Poco dopo la replica di Fedez, Costantino ha rimosso il post incriminato ma troppo tardi perchè Fedez lo aveva già “salvato” con uno screenshot
Poco dopo Costantino ha postato ancora con un messaggio di tutt’altro tenore e che sembra voler decisamente rasserenare gli animi.

“Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’ analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’ assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere @Fedez».