Fabrizio De Andrè

Genova – Una serata interamente dedicata a Fabrizio De Andrè in Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova. Si terrà stasera, martedì 24 luglio alle ore 21.3

0, il concerto “Faber”: Alberto Napolitano insieme all’orchestra di fiati della Filarmonica Sestrese, alla band e ai vocalist, si esibiranno facendo rivivere al pubblico le grandi emozioni dei concerti del Cantautore Genovese.

La collaborazione tra la Filarmonica e Napolitano, conosciuto nel panorama musicale Italiano come uno dei più grandi interpreti di De Andrè, è ormai pluriennale. Dopo diversi concerti che hanno registrato il tutto esaurito è iniziato un percorso in studio, che ha portato alla realizzazione di un CD a testimonianza degli ottimi risultati raggiunti da questo progetto artistico. La Filarmonica e Napolitano presenteranno per la prima volta al pubblico Genovese il loro ultimo lavoro, riproponendo dal vivo alcuni dei capolavori di Fabrizio De Andrè.

I biglietti per la serata sono disponibili sul sito ufficiale della Filarmonica Sestrese al costo di 12 euro.

L’evento rientra nella rassegna Porto Antico EstateSpettacolo 2018, iniziativa promossa e coordinata da Porto Antico di Genova S.p.A. con la co-organizzazione del Comune di Genova.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Porto Antico di Genova.