Loano (Savona) – Prosegue la rassegna “Orizzonti di scena”, il cartellone di spettacoli teatrali dell’ambito di “Dreams Festival” promosso dall’Assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curato da Dimensione Eventi.

Sabato 11 agosto alle ore 21.30, all’arena estiva del Giardino del Principe andrà in scena “10 to Broadway”, concerto-musical a cura dell’omonimo gruppo vocale fondato da Angelo Fernando Galeano e Marco Caselle.

I “10toBroadway” sono dieci artisti, ognuno con una propria caratteristica e una prestigiosa carriera alle spalle. Lo spettacolo che prende forma grazie alle loro voci è un progetto unico nel suo genere. Saranno infatti ripercorsi tutti gli stili, dai più antichi fino ad arrivare al musical contemporaneo, con una carrellata di brani celebri di alcuni dei più grandi spettacoli di tutti i tempi: The Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia, Sister Act, Les Miserables, Aida, Miss Saigon, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera, Wicked.

Questi gli interpreti: Noemi Garbo, Marianna Bonansone, Giulia Dascoli, Chiara Allegro, Teresa Gioda, Valeria Camici, Marco Caselle, Guido Giordana, Gioacchino Inzirillo, Federico Natale.

I biglietti sono disponibili in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) o presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi 150, che fino al 3 settembre è aperto tutti i giorni in orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23.30 (al sabato sera chiusura alle 24); per informazioni contattare il numero 019 675848 o inviare una mail a mondadoriloano@gmail.com.