Genova – Una brutta caduta ha provocato un lieve infortunio a Gino Paoli, impegnato quest’estate in una serie di concerti in giro per l’Italia.

L’infortunio, che non ha portato gravi conseguenze di salute, ha spinto il cantautore ad annullare tutti i concerti previsti fino al prossimo 15 settembre.

Una decisione maturata anche in virtù dei suoi 83 anni, da trattare con maggiore cautela.

Il primo concerto annullato è stato quello di domenica scorsa a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca.

Annullati anche lo spettacolo di questa sera, 9 agosto, a Bagnoregio, in provincia di Viterbo e quello di domani, 10 agosto, a Castelnuovo Val di Cecina, a Pisa.

Il prossimo 3 settembre Paoli si sarebbe dovuto esibire al Sun&Sound Festival.

Lo staff dell’artista ha fatto sapere che i concerti annullati saranno recuperati il prima possibile con modalità ancora da stabilire.

Per quanti invece volessero chiedere il rimborso del biglietto, potranno fare domanda entro il 30 agosto, ecco come.

Per il concerto del 7 agosto, su TicketOne sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati on line dal 6 al 20 agosto. I biglietti acquistati nei pinti vendita autorizzati dalla provincia di Lucca e dalla Pro-Loco saranno rimborsati in loco dall’8 agosto.

Per il concerto del 3 settembre a Grado, Gorizia, chi lo desidera potrà chiedere il rimborso nel punto vendita dove ha concluso l’acquisto entro il 30 agosto consegnano i biglietti in originale. Se l’acquisto è stato perfezionato on line o tramite call center, sarà il customer service a contattare i clienti per i dettagli.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@sunandsoundfestival.it.