Celle Ligure (Savona) – La notte prende vita a Celle Ligure, martedì 21 agosto, con la settima edizione della Notte Bianca organizzata da Consorzio Promotur e Comune di Celle Ligure. A partire dalle ore 19 un ricco programma di appuntamenti interesserà le vie del centro storico e il lungomare, tra gastronomia, spettacoli e shopping di qualità.

Quest’anno saranno ben trenta i punti di ristoro che offriranno al pubblico le loro prelibatezze, con diverse proposte che sapranno accontentare tutti i palati: dalle specialità di mare ai piatti tipici della tradizione Ligure, dalla birra artigianale e gli hamburger alla pizza e molto altro ancora.

I partecipanti alla manifestazione potranno anche scatenarsi con una vasta proposta musicale: blues, rock, swing e musica elettronica animeranno gli angoli più suggestivi del centro storico di Celle Ligure.

A partire dalle ore 18, invece, per gli amanti dell’artigianato sarà allestito un mercatino composto da oltre cento stand sul lungomare Crocetta. Si potranno ammirare e acquistare prodotti realizzati in paste sintetiche o con materiali di riciclo, oggetti in vetro, legno e ceramica, accessori in pelle, stoffa e lana, lavori ai ferri o all’uncinetto, e poi ancora composizioni floreali, dipinti, bijoux, senza dimenticare il cucito creativo, il découpage e il cartonaggio.

Infine, sul molo centrale divertimento anche per i più piccoli, con giochi gonfiabili, tappeti elastici e l’immancabile truccabimbi.