Sanremo (Imperia) – Ultimi tre giorni per la 50° edizione del Moac di Sanremo, la mostra mercato dell’artigianato che terminerà domenica 26 agosto. Presente per queste ultime giornate di fiera anche Confartigianto con il proprio stand istituzionale, dove dirigenti e funzionari forniranno informazioni sulle attività dell’associazione. Inoltre sarà possibile vedere i video-selfie delle imprese che hanno partecipato al concorso creato appositamente per l’occasione, tutti pubblicati anche sulla pagina Facebook ufficiale di Confartigianato e che contano già migliaia di visualizzazioni.

Partecipano al Moac anche alcuni suoi tesserati che hanno esposto le proprie opere nell’area museale: i prodotti in legno di Daniele Manco, le fotografie di Adolfo Ranise, le pipe e manufatti di Mimmo Romeo e le opere in ferro battuto di Fabrizio Francone. Grazie ad un accordo con Confartigianato, è inoltre possibile ammirare gli splendidi abiti d’epoca del Comitato Festeggiamenti San Benedetto di Taggia.

Non mancano anche gli stand di alcune imprese dell’Associazione che hanno deciso di partecipare in prima persona, come Movimento Terra De Masi, Caffè Nero Italiano, Italia Docce & Bagni ed il Consorzio Vale Argentina che ogni sera presenta gli artigiani del territorio.