Acquario di Genova

Genova – Ancora un riconoscimento per l’Acquario di Genova che si aggiudica il quinto posto nella classifica dei dieci migliori acquari al mondo redatta da Tripadvisor.

La classifica è stata stilata selezionando le dieci attrazioni con il piano alto numero di recensioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor.it.

17mila sono state le recensioni lasciate dai visitatori che hanno espresso un giudizio eccellente o molto favorevole nell’83% dei casi.

Tra gli aspetti più apprezzati c’è la varietà di specie e ambienti acquatici rappresentati, ma non manca l’attenzione alla cura degli animali e l’emozione dell’essere trasportati nel mondo marino attraverso una serie di esperienze coinvolgenti che la struttura ha saputo sviluppare e offrire ai visitatori: l’oramai celebre dietro le quinte e le nuove esperienze di approfondimento proposte nel corso del 2018.

Il risultato è un riconoscimento dell’impegno da parte del gruppo Costa Edutainment, la società di gestione dell’Acquario di Genova, nella cura del cliente, cui ha dedicato una nuova funzione aziendale di customer care, e nella continua ricerca di servizi al visitatore e di esperienze coinvolgenti ad alto valore aggiunto in un mercato sempre più esperto ed esigente. Un riconoscimento del cammino intrapreso per far si che la soddisfazione dell’ospite sia uno dei principi guida delle scelte aziendali.

Il quinto posto nella classifica mondiale è per l’Acquario e per Genova tutta motivo di orgoglio. Un riconoscimento che arriva in un momento difficile e che costituisce l’occasione per ricordare che l’Acquario rimane una struttura sempre aperta, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto pubblici e privati e capace di attrarre e coinvolgere un pubblico eterogeneo.